La retail factory di arteficegroup


Negozio Dyson Toscana

Retail Design e progettazione si fondono e diventano Phygital Experience.

La Factory interna al gruppo che progetta, prototipa, produce e arriva fino all’installazione e alla gestione logistica dei punti vendita. Una realtà unica nel panorama nazionale che consente un controllo senza deleghe nella gestione dei progetti e garantisce al cliente un interlocutore-producer unico durante tutte le fasi della realizzazione. Qui la progettazione materiale di ogni dettaglio è ideata in coerenza con la strategia di posizionamento e in sinergia con la comunicazione di marca

Le Nostre Competenze

Da oltre 10 anni, Espoworkr è al fianco dei marchi più prestigiosi e offre un servizio dedicato ed esclusivo per ogni cliente, grazie alla propria capacità di gestire i progetti con competenza e massima flessibilità, ottimizzando i tempi di gestione, progettazione e di esecuzione, e gestendo al meglio i budget.

Dal più piccolo espositore da banco, al più prestigioso Flashipstore, all’allestimento di intere aree fieristiche.

In più, Espoworkr ha sviluppato una piattaforma gestionale proprietaria AgLam, Logistic Asset Management, per la gestione logistica in tempo reale, che permette di mappare, monitorare e aggiornare le strutture espositive attraverso Dashboard, Report e Mobile APP.


  • Retail Design

    Store Concept & Customer Experience

    Retail Activation

    Display & POS Materials

  • Design & Production

    Engineering & Prototyping

    Pre-series & Production

    Assembling & Maintenance

  • Logistic Management

    Warehouse, Logistics and Handling

    Installation and Set-up

    Maintenance, monitoring dismantling

Alcuni progetti recenti Vedi tutto