Contattaci Contattaci

Il lavoro che diventa Strategic Making

Le linee di confine che separano i diversi punti di comunicazione dell’identità di marca sono sempre più sfumate e confluiscono in un concetto globale di branding: interpretare il senso del disegno complessivo che si ottiene collegando un punto all’altro.

Branding the Difference è la capacità di creare elementi di connessione, per valorizzare la differenza  tra un brand e l’altro, mettendone in luce i valori, l’identità e l’unicità. Attraverso il metodo di mappatura dei valori e delle azioni di marca che favoriscono la relazione fra  persone e brand.

Il metodo strategic making prende forma con 4 aree di competenza verticali dedicate alle specificità dei diversi progetti di comunicazione  che lavorano in connessione totale per mantenere ogni azione all’interno del perimetro dell’identità di marca.

Ogni progetto è pensato per costruire la marca e i valori che la rendono unica, attraverso un linguaggio proprietario e progetti di comunicazione integrata, per realizzare soluzioni innovative e sistemi creativi sostenibili.

Le nostre competenze


Ogni progetto è pensato in funzione della Marca.

Ogni progetto è unico e unico è l’approccio distintivo della nostra proposta metodologica: le competenze verticali del gruppo partecipano ad un sistema di lavoro unitario che integra tutte le competenze affinché la sinergia e la multidisciplinarietà diventino il valore aggiunto, l’obiettivo, la soluzione, il risultato.

Branding & Communication

costruire, ricostruire, rinnovare, lanciare e rilanciare una marca. Qui ci si occupa dell’osservazione di scenario, del posizionamento strategico e delle attività che vanno da naming, logo e visual identity system fino ai piani di comunicazione cross-media.


  • Scenario analysis

    Strategic planning &

    Marketing positioning

    Brand design

    Brand communication

    Advertising

Packaging Solutions

Packaging Solutions

tutte le competenze integrate in una filiera packaging end-to-end, che costituisce un’unicità in Italia. Un workflow digitalizzato che porta il progetto dalla fase di ideazione creativa a quella di progettazione fino ad arrivare ai definitivi pronti per la stampa. Con la capacità di declinare linee di packaging internazionali, per decine di Paesi.


  • End-to-end solutions

    Product design

    Packaging design

    Artwork Management

    Repro service

    Print solutions

    Eva Manager

    3D & Mock up prototypes

Retail Design

una vera e propria factory interna che progetta, prototipa, produce e arriva fino all’installazione e alla gestione logistica dei punti vendita. Un’altra realtà che non ha competitor nel panorama nazionale. Consente un controllo senza deleghe nella gestione dei progetti e garantisce al cliente un interlocutore-producer unico durante tutte le fasi della realizzazione.


  • Store concept

    Retail Design

    Engineering & prototypes

    Pre-production

    Production

    Installation

    Maintenance

    Logistics management

Digital Experience

presidiare trend emergenti, nuovi linguaggi e i potenziali sviluppi futuri di quelli che oggi sono i media più affermati e seguiti da ogni target di qualunque generazione. Per sviluppare strategie digital e piattaforme di comunicazione.


  • New media analysis

    Digital marketing strategy

    Digital communication

    Web & app solutions